Economia & Formazione

new business

Confcommercio: il rilancio economico passa attraverso il “green”

Nasce Imprendigreen un’iniziativa lanciata da Confcommercio sull’intero territorio nazionale con l’obiettivo di diffondere comportamenti sostenibili tra le imprese favorendo una più profonda conoscenza ambientale che possa rappresentare un volano per le aziende italiane in questo difficile scenario post Covid. Creazione di benefici ambientali e sviluppo di nuove forme di economia accompagnando le imprese nella naturale transizione da

Economia & Formazione > Gli ultimi articoli

Bandi: misure a sostegno dell’agricoltura

BANDO PUBBLICO per la concessione dei contributi alle imprese agricole produttrici di kiwi gravemente danneggiate dal cosiddetto fenomeno della “moria del kiwi”. La “moria dei

La Regione Lazio premia gli studenti

La Regione Lazio sostiene e finanzia progetti ed interventi che abbiano un approccio multidisciplinare, volti al rispetto della dignità della persona, alla valorizzazione delle diversità,

Bandi: misure a sostegno dell’agricoltura

BANDO PUBBLICO per la concessione dei contributi alle imprese agricole produttrici di kiwi gravemente danneggiate dal cosiddetto fenomeno della “moria del kiwi”. La “moria dei

La Regione Lazio premia gli studenti

La Regione Lazio sostiene e finanzia progetti ed interventi che abbiano un approccio multidisciplinare, volti al rispetto della dignità della persona, alla valorizzazione delle diversità,

I più letti

Tra Internet e pandemia: piattaforme vs fake news

Sentiamo fin troppo spesso parlare di ‘’fake news’’, disinformazione ed ‘’infodemia’’, ma è interessante attualizzare tali termini al contesto in cui viviamo, caratterizzato dalla pandemia

Il nuovo modello phygital per il punto vendita

Nel prossimo futuro sentirete parlare del modello Phygital per il B2C Il consumatore “post pandemico” ha modificato il proprio approccio all’acquisto. Per il fatto di

Tra Internet e pandemia: piattaforme vs fake news

Sentiamo fin troppo spesso parlare di ‘’fake news’’, disinformazione ed ‘’infodemia’’, ma è interessante attualizzare tali termini al contesto in cui viviamo, caratterizzato dalla pandemia

Il nuovo modello phygital per il punto vendita

Nel prossimo futuro sentirete parlare del modello Phygital per il B2C Il consumatore “post pandemico” ha modificato il proprio approccio all’acquisto. Per il fatto di