fbpx

Elodie alza il volume sul Roma Pride 2022. Sarà lei la madrina del grande evento

E’ lei l’artista scelta quest’anno per aprire la Grande Parata di sabato 11 giugno a Roma. Eloide è, infatti, considerata un’icona trasversale che si è sempre esposta in difesa delle donne e nelle battaglie per le rivendicazioni Lgbt+ oltre che nella lotta contro il razzismo.

La sua nuova hit, Bagno a mezzanotte, è stata scelta come inno della manifestazione di quest’anno. Scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef quello di Elodie è un singolo nato per “ballare, alzando il volume per fare festa e stare svegli fino all’alba”, come recita il brano, ecco perché agli organizzatori del Roma Pride è sembrato il pezzo giusto per fare da colonna sonora ad un evento che vuole proprio alzare il volume, e la sua voce, su un tema ancora molto discusso in Italia quello della parità dei diritti.

Nel video di Bagno a mezzanotte c’è la partecipazione di Ambrosia, drag queen, performer, fotografa e modella, che cita la scena più famosa del film Basic Instinct con Sharon Stone. La hit sta scalando tutte le classifiche oltre ad avere fatto registrare 300mila visualizzazioni, in poche ore, appena uscito.

Un grande successo per la cantante che ha deciso di donare i ricavi delle vendite ai progetti Save the Children in Ucraina per aiutare le piccole vittime della guerra.

Scegli come condividere questo articolo

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Telegram
Email
Skype
Print

Scelti per te

I più letti