fbpx

Musica a Norma con un contest dedicato giovani

C’è ancora tempo fino al prossimo 1 luglio per iscriversi alla prima edizione del concorso per giovani musicisti emergenti. Riservato ad artisti, solisti o gruppi, autori o esecutori di brani di propria produzione e non, il Contest Musicale è una grande opportunità per gli amanti della musica.

L’iscrizione è gratuita, ma riservata esclusivamente ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni residenti nella Regione Lazio.
Nella prima fase di selezione sarà richiesto l’invio di tre brani e relativi testi. Sarà inoltre possibile presentare una sola domanda per band o solista, specificando la categoria di appartenenza, se ‘’inediti’’ o ‘’cover’’, a cui iscriversi.
Sono ammessi tutti i generi musicali e i testi in qualsiasi lingua, compresi i dialetti.

I giovani emergenti partecipanti al Contest di COMMUNITY saranno giudicati da una giuria di esperti, tra cui cantautori e giornalisti, che attraverso l’ascolto dei brani presentati compileranno una scheda di valutazione da cui sarà stilata una classifica provvisoria.

I primi 5 classificati si esibiranno nella serata finale presso il Comune di Norma in Piazza Caio Cestio in occasione del Festival del Cambiamento, venerdì 22 luglio.
Per il vincitore o i vincitori, in premio ci sarà la realizzazione di un videoclip musicale.

Scegli come condividere questo articolo

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Telegram
Email
Skype
Print

Scelti per te

I più letti